SAGRA DEL SALAME D’OCA – STAND D’ISTITUTO

Data: 22/09/2023

In occasione della festa cittadina del salame d’oca, prevista per le giornate di sabato 23 e domenica 24 settembre 2023, l’Istituto allestirà in Piazza Carlo Alberto un proprio stand, grazie alla partecipazione di una rappresentanza di docenti e alunni dei tre diversi indirizzi.
Lo stand sarà aperto al pubblico dalle 10 alle alle 20,30 di sabato 23 e dalle ore 10 alle ore 15 di domenica 24.
Il sabato dalle 19 alle 20,30 e la domenica dalle 12,00 alle 14,00 sarà possibile degustare il risotto, preparato e servito dagli studenti dell’indirizzo enogastronomico, sotto la supervisione dei propri docenti.
Sarà inoltre possibile acquistare le piante coltivate all’interno dell’azienda agraria, e  prendere visione o partecipare alle attività di animazione proposte dall’indirizzo sanità eassistenza sociale.
Si invitano cordialmente le famiglie, gli studenti e tutto il personale della scuola a visitare lo stand.