Come superare con successo l’anno di prova: webinar gratuito il 26 settembre

Data: 19/09/2023

WEBINAR GRATUITO MARTEDI’, 26 SETTEMBRE, ALLE ORE 17

Hai superato l’enorme scoglio del concorso e finalmente hai coronato il tuo sogno di diventare di ruolo? Complimenti!
Gli ostacoli però non sono finiti: ora è necessario non mollare la presa e capire come organizzarsi al meglio per conoscere, gestire e superare gli adempimenti richiesti per non avere problemi nel concludere al meglio l’anno di prova.
Per questo Tuttoscuola ti propone un percorso mirato, operativo e concreto: “Neoassunti, istruzioni per superare con successo l’anno di prova”.
Il corso ha come principali obiettivi l’assistenza ai docenti neoassunti nell’adempiere agli obblighi e alle scadenze previsti dalla normativa e nel superare con successo l’anno di prova. Durante questo percorso, ti guideremo nella comprensione del contesto scolastico e dell’importanza dell’anno di prova tramite la presentazione del quadro normativo e dei documenti necessari richiesti.
Presenteremo questo percorso di accompagnamento in un webinar gratuito in programma per il prossimo martedì, 26 settembre, alle ore 17.00.
Valeria Quintiliani, una docente, e formatrice di Tuttoscuola, che ha da poco affrontato tutte le tappe specifiche dell’anno di prova, ci accompagnerà all’interno di un webinar dettagliato e mirato, non perderlo!