Il ruolo della tecnologia nei nuovi ambienti scolastici: webinar gratuito il 28 settembre

Data: 24/09/2022

La scuola è sempre più digitale e il PNRR sarà un’opportunità unica per colmare il gap tecnologico con le scuole dei paesi più avanzati.

I dispositivi moderni aiutano studenti e docenti a migliorare la fruizione dei contenuti e la condivisione tramite un’interazione sempre più attiva e continua garantendo la massima sicurezza nell’accesso alle informazioni da parte degli studenti.

Di questo parleremo nel webinar gratuito in collaborazione con Lenovo, Microsoft e Intel, mercoledì, 28 settembre, alle ore 17.00: attraverso esempi concreti, approfondiremo infatti queste tematiche e scopriremo come la tecnologia permetta di reinventare la classe, creare lezioni più immersive sviluppare competenze utili per le professioni del futuro. Titolo dell’evento gratuito: “Il ruolo della tecnologia nei nuovi ambienti scolastici”.